Putin: "Risposta devastante se missili Tomahawk colpiscono Russia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2435 visitatori e nessun utente online

Putin: "Risposta devastante se missili Tomahawk colpiscono Russia"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Se l'Ucraina userà missili Tomahawk o armi a lungo raggio contro la Russia, la risposta di Mosca sarà "devastante". E' la minaccia di Vladimir Putin che risponde alle domande sull'eventuale fornitura di armi a lungo

raggio a Kiev. Il presidente russo viene interpellato sull'ipotesi che gli Stati Uniti consegnino i missili Tomahawk all'Ucraina e sulle ultime dichiarazioni del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che ha fatto riferimento ad armi a lungo raggio europee. "E' un tentativo di escalation", dice Putin. "Se queste armi verranno usate per colpire la Russia, la risposta sarà molto seria, per non dire devastante". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.