Balkans and Black Sea Perspectives 2025 – Building Bridges: la Nato e le sfide ibride
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2583 visitatori e nessun utente online

Balkans and Black Sea Perspectives 2025 – Building Bridges: la Nato e le sfide ibride

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La conferenza internazionale "Balkans and Black Sea Perspectives 2025 – Building Bridges: Defusing Hybrid Threats for Regional Stability", organizzata dalla Nato Defense College Foundation in collaborazione con la Divisione

Nato per gli Affari Politici e la Sicurezza (PASP), la Fondazione CSF e il Nato Defense College. Diplomatici, accademici e policy-maker da tutta l'area euro-atlantica discutono il futuro della sicurezza nei Balcani e nel Mar Nero, tra crisi politiche, disinformazione, ingerenze straniere e cooperazione Nato-Ue. Tra gli speaker: Alessandro Minuto-Rizzo, Charlotte Hallengren, Carl Bildt, Milica Marinović, Peter Sørensen, Zeynep Alemdar, Vessela Tcherneva, Lana Prlić, Solomon Passy, Alina Bârgăoanu, Edward P. Joseph, Valery Perry e Andrea Romussi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.