Libano, raid israeliano nel Sud: "Colpito campo profughi palestinese, 13 morti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Ven, Nov

Abbiamo 1468 visitatori e nessun utente online

Libano, raid israeliano nel Sud: "Colpito campo profughi palestinese, 13 morti"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Raid israeliano nel sud del Libano, 13 i morti. Secondo il ministero della Salute del Paese, le vittime nell'attacco al campo profughi palestinese di Ain al-Helweh, alla periferia di Sidone, sono almeno 13, mentre Israele ha

dichiarato di aver colpito un complesso di Hamas. Il ministero della Salute ha aggiunto che "le ambulanze stanno ancora trasportando altri feriti negli ospedali vicini".  

L'agenzia di stampa statale libanese National News Agency ha dichiarato che l'attacco ha preso di mira un'auto nei pressi della moschea Khalid bin al-Walid e che "successivamente è stato riferito che il raid aveva colpito anche" la moschea stessa e un centro con lo stesso nome. 

L'esercito israeliano ha dichiarato in una nota di aver "colpito i terroristi che operavano in un complesso di addestramento di Hamas nella zona di Ain al-Helweh, nel Libano meridionale", aggiungendo che stava "operando contro la base di Hamas in Libano". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.