Usa, spari vicino alla Casa Bianca: feriti due membri della Guardia Nazionale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Gio, Nov

Abbiamo 1644 visitatori e nessun utente online

Usa, spari vicino alla Casa Bianca: feriti due membri della Guardia Nazionale

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sparatoria oggi vicino alla Casa Bianca. Il segretario per la Sicurezza Nazionale Kristi Noem ha confermato che due membri della Guardia Nazionale sono stati feriti da colpi d'arma da fuoco a Washington, a pochi isolati dalla Casa

Bianca. ''Preghiamo per i due membri della Guardia Nazionale che sono stati feriti poco fa a Washington", ha scritto Noem su X senza fornire dettagli sulle loro condizioni. 

Un sospetto è stato arrestato, ha reso noto la polizia metropolitana di Washington su 'X'. "La zona è stata messa in sicurezza. Un sospettato è in custodia", si legge sul post. 

Il presidente americano Donald Trump oggi non è a Washington ma si trova a Mar-a-Lago per il Ringraziamento. Lo ha affermato la portavoce della Casa Bianca, Karoline Leavitt. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.