Russia, Orbán da Putin: colloqui per porre fine all'invasione dell'Ucraina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Ven, Nov

Abbiamo 1704 visitatori e nessun utente online

Russia, Orbán da Putin: colloqui per porre fine all'invasione dell'Ucraina

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ucraina -  

Il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha iniziato la sua visita a Mosca, la capitale russa, dove incontrerà il presidente russo Vladimir Putin nel contesto dei crescenti sforzi diplomatici

per porre fine all'invasione russa dell'Ucraina. "Sto andando a Mosca. Discuteremo di sicurezza energetica, prezzi accessibili e bassi per il prossimo inverno in Ungheria. Ecco perché siamo andati a Washington ed ecco perché andremo in Russia ora", ha dichiarato Orbán in un messaggio pubblicato su Facebook prima di lasciare l'Ungheria. Il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov ha confermato la visita e ha indicato che l'incontro tra i due leader è previsto intorno alle 13 (ora di Mosca), secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa russa TASS. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.