Non c'è parcheggio? La Ferrari può stare in balcone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Ven, Dic

Abbiamo 1538 visitatori e nessun utente online

Non c'è parcheggio? La Ferrari può stare in balcone

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Non c'è parcheggio? Allora metto la Ferrari in terrazzo. A Vienna lo spazio per parcheggiare scarseggia nel quartiere Floridsdorf e un 28enne si ingegna per piazzare la sua Ferrari da 400mila euro in balcone. Gli abitanti

La Ferrari in balcone
La Ferrari in balcone

 

della zona hanno visto una gru sollevare il bolide da 830 cavalli. 

@sternwerk7 Was macht ein Ferrari auf einem Balkon? ??‍♂️ Hier die Auflösung ? #Ferrari#Vienna#296Gtb ♬ Originalton - sternwerk

Amar Dezic, concessionario nella capitale austriaca, ha acquistato l'appartamento a marzo. Avrebbe voluto due posti auto, ma ne ha ottenuto uno solo e l'ha utilizzato per una Smart. La Ferrari, però, non poteva rimanere per strada. E quindi è stata trasportata davanti al salotto. Tutto bene? No, decisamente. Gli altri condomini si sono allarmati per i rischi di incendio e ed eventuali danni all'edificio. Dopo l'intervento delle autorità il bolide è stato rimosso. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.