Ucraina, Vannacci: "La Russia sta vincendo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Giu

Abbiamo 3016 visitatori e nessun utente online

Ucraina, Vannacci: "La Russia sta vincendo"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Russia "sta vincendo" la guerra in Ucraina, quindi gli europei, sapendo di non volere "morire" per Kiev, devono negoziare "un accordo di pace oggi". Lo sostiene a Bruxelles l'eurodeputato Roberto Vannacci, già

vicesegretario della Lega che, dopo un breve soggiorno nei Non Iscritti, è passato al gruppo Esn, fondato dall'AfD. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.