Covid Gb, oltre 6mila contagi e 95 morti: bollettino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Covid Gb, oltre 6mila contagi e 95 morti: bollettino

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Covid Gran Bretagna, calano i contagi e i morti. I nuovi casi sono stati 6.303 e 93 i decessi. Dati che confermano la diminuzione dell'epidemia di Coronavirus, dopo l'avvio della vaccinazione di massa. Al momento vi sono 7.218 persone ricoverate in ospedale, di cui 968 attaccate a un respiratore. I nuovi ricoveri sono 426. Dall'inizio della pandemia ci sono stati 125.926 morti e 4.280.882 contagi. 

Oltre 25,7 milioni di persone hanno ricevuto la prima dose di vaccino, di cui 1,8 milioni hanno ricevuto anche la seconda. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.