Zakia Attanasio: "Luca era servitore Stato, sua storia faccia riflettere su pace'"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Sab, Mag

Abbiamo 2920 visitatori e nessun utente online

Zakia Attanasio: "Luca era servitore Stato, sua storia faccia riflettere su pace'"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Luca era un servitore dello Stato, è la sua vita a raccontarlo. La sua diplomazia umana, per e con le persone. Ed è tanto attuale in un momento internazionale come questo, lui è stato un esempio e la sua

testimonianza ci deve fare riflettere perchè oggi parliamo di lui perchè non c'è più. Dobbiamo concentrarci su cosa significa la pace, su cosa fare per il dialogo". Così Zakia Attanasio, nel corso di Capri Talks promosso da Spin Factor a Capri, ha ricordato la figura del marito Luca Attanasio, Ambasciatore d'Italia presso la Repubblica Democratica del Congo, trucidato in un attentato nel 2021 in Congo.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.