Kallas: nuove sanzioni Ue, 250 russi nel mirino oggi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Lun, Lug

Abbiamo 3919 visitatori e nessun utente online

Kallas: nuove sanzioni Ue, 250 russi nel mirino oggi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Oggi "speriamo" che il Consiglio Affari Esteri approvi l'inserimento nelle liste dei soggetti sanzionati dall'Ue per la guerra in Ucraina di "250" persone, mentre "sul ventunesimo pacchetto di sanzioni non c'è ancora

accordo". Lo dice l'Alta Rappresentante dell'Ue Kaja Kallas, a Bruxelles a margine della riunione dei ministri. Sul ventunesimo pacchetto "ci sono ancora questioni aperte, ma lavoriamo verso un'intesa", conclude.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.