Il ritorno di Harry e Meghan, a Nottingham la prima apparizione pubblica in Gb dopo 4 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Mar, Ott

Abbiamo 1274 visitatori e nessun utente online

Il ritorno di Harry e Meghan, a Nottingham la prima apparizione pubblica in Gb dopo 4 anni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Per la prima volta dal settembre 2022, quando parteciparono agli eventi legati alla morte della regina Elisabetta, Harry e Meghan sono apparsi insieme nel Regno Unito per visitare tre enti di beneficenza. I Sussex hanno scelto di

ricominciare, simbolicamente, da Nottingham, la città dove, dopo l'annuncio del loro fidanzamento nel 2017, promossero un evento di sensibilizzazione sull'Aids per il Terrence Higgins Trust. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.