Covid, Australia: multa o prigione per chi torna da India - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Sab, Set

Covid, Australia: multa o prigione per chi torna da India

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gli australiani che tornano dall'India, travolta da centinaia di migliaia di contagi covid al giorno, rischiano la multa o il carcere. E' il contenuto di una nuova legge che entrerà in vigore lunedì, in base alla quale agli australiani che nelle ultime due settimane sono stati in India è vietato l'ingresso nel Paese. Chiunque violerà questo provvedimento, che

dovrebbe essere rivalutato il 15 maggio, rischia una multa di 66.600 dollari australiani (oltre 42mial euro) o una pena di cinque anni di carcere o entrambi, ha fatto sapere il ministro della Sanità australiano Greg Hunt. Secondo l'agenzia di stampa Aap, in India si troverebbero novemila australiani che vogliono rientrare a casa, tra cui 650 'vulnerabili'. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002