Bangladesh, scontro tra due imbarcazioni su un fiume: almeno 26 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Dom, Mar

Abbiamo 2267 visitatori e nessun utente online

Bangladesh, scontro tra due imbarcazioni su un fiume: almeno 26 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' di almeno 26 morti il bilancio di una collisione tra un motoscafo sovraffollato e un mercantile sul fiume Padma, nel Bangladesh centrale. Secondo le autorità locali, i soccorritori hanno recuperato i corpi di tre bambini, una donna e 22 uomini. 

Il funzionario Mohammad Asaduzzaman ha spiegato che il motoscafo con oltre 30 persone a bordo ha urtato ad alta velocità il mercantile rovesciandosi in acqua. Cinque persone sono state soccorse. L'incidente, sul quale è stata aperta un'inchiesta, è avvenuto vicino al porto di Kathalbari, oltre 50 chilometri a sud della capitale Dacca. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.