G7, Di Maio incontra Johnson: "Ci vediamo in Italia per il G20"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

G7, Di Maio incontra Johnson: "Ci vediamo in Italia per il G20"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Durante la seconda giornata del G7 a Londra, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha incontrato il premier britannico Boris Johnson. "Ci vediamo in Italia tra pochi mesi in occasione del G20" ha detto Di Maio a Johnson, riferendosi al vertice che si terrà a Roma sotto presidenza italiana a fine ottobre. 

alternate text

 

Inoltre in mattinata, su Facebook, Di Maio aveva scritto che "in questa seconda giornata di G7 a Londra ribadirò ai miei omologhi che stiamo lavorando per accogliere turisti stranieri in Italia, in totale sicurezza. Siamo pronti a dargli il benvenuto nelle nostre incantevoli regioni. Avanti con fiducia, viva l’Italia". 

"Ripartiamo dalle eccellenze italiane, valorizzando le nostre città e le competenze dei nostri artigiani. Stiamo riaprendo, con l’obiettivo di far ripartire il turismo e l’economia. Dobbiamo sostenere il settore turistico, commercianti, ristoratori. Dobbiamo fare impresa e creare lavoro - ha esortato - L’Italia è pronta, lavoriamo per superare totalmente il coprifuoco, ma non abbassiamo la guardia". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.