Covid Usa, oltre 45mila contagi in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid Usa, oltre 45mila contagi in 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gli Stati Uniti hanno registrato 45.085 nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore, portando a 33.321.244 il totale dei contagiati dall'inizio della pandemia. Nell'ultima giornata sono anche stati registrati anche 794 morti riconducibili all'infezione, il che ha fatto salire a 593.148 il totale delle vittime. Lo rende noto la Johns Hopkins

University, sottolineando che la media giornaliera di morti per Covid-19 degli ultimi sette giorni è di 701, mentre quella dei contagiati è s 46.603. 

La Florida è lo stato che ha registrato il maggior numero di vittime riconducibili al Covid-19, ovvero 79, mentre sono stati 3.682 i contagiati. ''Il numero dei casi che continua a diminuire ogni giorno, abbiamo fiducia guardando questa tendenza incoraggiante'', ha detto il direttore dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattia, Rochelle Walensky, nel corso di una conferenza stampa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.