Covid Germania, meno restrizioni per i vaccinati - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Mer, Ott

Covid Germania, meno restrizioni per i vaccinati

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Maggiore libertà in Germania per i cittadini vaccinati contro il coronavirus. La Camera alta tedesca ha approvato la legge per allentare le restrizioni ai vaccinati, che sarà firmata dal presidente e pubblicata sulla gazzetta ufficiale entro fine giornata. 

Le nuove misure erano già state approvate ieri dalla Camera bassa e consentiranno ai cittadini, già vaccinati, di incontrarsi senza restrizioni di numero. Inoltre, non verranno conteggiati in riunioni a cui partecipano persone non vaccinate. Per loro non varrà il coprifuoco delle 22, molto contestato negli ultimi mesi dalla popolazione tedesca ma rimarrà in vigore l'uso delle mascherine e il distanziamento. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002