Covid, Gb apre a viaggi in 12 Paesi: l'Italia non c'è - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Sab, Lug

Covid, Gb apre a viaggi in 12 Paesi: l'Italia non c'è

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Covid Gb, il governo britannico ha stabilito che i viaggiatori che si recano per turismo, a partire dal 17 di questo mese in 12 Paesi e Territori (il cosiddetto 'elenco verde'), fra cui ci sono Portogallo, Israele e Gibilterra, non dovranno sottoporsi a un periodo di quarantena al loro rientro. Dall'elenco sono esclusi Paesi come Francia,

Spagna, Grecia e Italia. Il segretario dei Trasporti Gb, Grant Shapps, ha illustrato le nuove regole per l'estate sottolineando che i Paesi inclusi nell'elenco verde saranno costantemente monitorati e che la situazione sarà rivista ogni tre settimane. 

Nelle ultime 24 ore, in Gran Bretagna vi sono stati 15 morti e 2.490 contagi per il covid-19. Intanto proseguono le vaccinazioni. Secondo i dati della sanità britannica, sono 35.069.641 le persone che hanno ricevuto almeno una dose, di cui 16.764.720 completamente immunizzate.  

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002