Usa, è morto il cane di Barack Obama
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Usa, è morto il cane di Barack Obama

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi la nostra famiglia ha perso un vero amico e un compagno fedele". Con queste toccanti parole l'ex presidente americano Barack Obama saluta con un post su Facebook il suo cane Bo che venne adottato dalla famiglia nell'aprile del 2009 per far felici le figlie Malia e Sasha. "Per più di un decennio - scrive Obama - Bo è stato una costante e gentile presenza nella nostra vita, felice di vederci nei nostri giorni belli, in quelli brutti e in tutti gli altri".  

Paziente, lo splendido esemplare di razza Cao de Agua portoghese, "ha tollerato tutto il clamore della Casa Bianca, abbaiando, ma senza mordere mai". "Amava tuffarsi in piscina d'estate, era amabile con i bambini ed era 'appassionato' di quello che cadeva dal tavolo a cena". "Era esattamente quello di cui avevamo bisogno e più di quanto ci aspettassimo, ci mancherà tantissimo" conclude, postando una foto di spalle in un corridoio della Casa Bianca con Bo al suo fianco come sempre.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.