Via libera Oms a uso d'emergenza vaccino cinese Sinopharm
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Via libera Oms a uso d'emergenza vaccino cinese Sinopharm

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Approvato dall'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) l'uso d'emergenza del vaccino cinese di Sinopharm, che diventa il sesto vaccino a ricevere la convalida Oms per sicurezza, efficacia e qualità."L'aggiunta di questo vaccino ha il potenziale per accelerare rapidamente l'accesso al vaccino Covid-19 per i Paesi che cercano di proteggere gli operatori sanitari e le popolazioni a rischio", ha affermato Mariangela Simão, vicedirettore generale dell'Oms per l'accesso ai prodotti sanitari.

"Esortiamo il produttore a partecipare alla Covax Facility e contribuire all'obiettivo di una distribuzione più equa dei vaccini".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.