India, disponibile nuovo farmaco per curare i sintomi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mer, Ott

Abbiamo 1443 visitatori e nessun utente online

India, disponibile nuovo farmaco per curare i sintomi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' disponibile da oggi (ieri, ndr) in India, il Paese più gravemente colpito dall'epidemia di coronavirus dopo gli Stati Uniti, un nuovo farmaco per contrastare i sintomi di Covid-19 e accelerare la guarigione dei pazienti. Il farmaco, 2-deossi-D-glucosio (2-DG), è stato sviluppato da un laboratorio della difesa e dall'azienda farmaceutica Dr Reddy's Laboratories.

Il primo lotto è stato consegnato dal ministro della Difesa, Rajnath Singh, e da quello della Difesa, Harsh Vardhan a Nuova Delhi. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.