Colloquio Biden-Netanyahu: "Ci aspettiamo oggi de-escalation verso cessate il fuoco" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Ven, Lug

Colloquio Biden-Netanyahu: "Ci aspettiamo oggi de-escalation verso cessate il fuoco"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ci aspettiamo oggi una significativa de-escalation in un percorso verso il cessate il fuoco". E' il messaggio che il presidente americano Joe Biden ha trasmesso in una telefonata con il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu, la quarta da quando è iniziata la crisi con Gaza. 

Secondo quanto si legge in una nota della Casa Bianca, i due leader hanno avuto "una discussione dettagliata sullo stato degli eventi a Gaza, sui progressi di Israele nel ridurre le capacità di Hamas ed altri elementi terroristici e sugli sforzi diplomatici in corso da parte dei governi della regione e degli Stati Uniti".  

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002