Vaccino Covid, primi test su terza dose in Gb
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Vaccino Covid, primi test su terza dose in Gb

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vaccino Covid, il ministro della Sanità del Regno Unito Matt Hancock annuncia una sperimentazione su larga scala sulla terza dose. Nel corso di un briefing a Downing street, il ministro ha spiegato che la campagna sarà portata avanti con tutti e sette i vaccini ordinati dal Regno Unito e tarata per scoprire l'effetto protettivo sulle nuove varianti.

Secondo quanto riporta la Bbc, i vaccini saranno testati sulle persone in età lavorativa e sugli over 75 per raccogliere dati sugli effetti collaterali e le risposte immunitarie. Il governo esorta la popolazione a prendere parte alla sperimentazione che consentirà, tra le altre cose, di capire se sarà necessario distribuire la terza dose di vaccino già in autunno. Hancock auspica migliaia di volontari per la sperimentazione sulla terza dose. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.