Forte terremoto in Cina, scossa di magnitudo 7.4 nel nord-ovest - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Dom, Ago

Forte terremoto in Cina, scossa di magnitudo 7.4 nel nord-ovest

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una forte scossa di magnitudo 7.4 gradi della scala Richter ha colpito la contea di Maduo, nella provincia nordoccidentale cinese di Qinghai. La scossa di terremoto è stata registrata alle 2:04 di sabato mattina (ora locale), secondo quanto ha reso noto il Centro sismologico cinese. 

alternate text

 

E' inoltre di almeno un morto e 8 feriti il bilancio di una serie di scosse sismiche che ha colpito la contea di Yangbi Yi, nella provincia cinese sudoccidentale dello Yunnan. La zona - ha riferito ancora il Centro sismologico cinese - è stata colpita da una serie di scosse successive di magnitudo superiore ai 5 gradi della scala Richter (tra le 21 e le 23 locali).  

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002