Morte Luca Attanasio, "no nuovi sviluppi, unici arresti a marzo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Morte Luca Attanasio, "no nuovi sviluppi, unici arresti a marzo"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Morte dell'ambasciatore Luca Attanasio con il carabiniere di scorta e l'autista. Non sono stati effettuati nuovi arresti secondo quanto si apprende da fonti governative che precisano come nell'intervista di ieri ad AfricaNews, rilanciata oggi dai media italiani, il presidente congolese Tshisekedi, nel rispondere a una domanda sugli sviluppi delle indagini, si fosse riferito genericamente a quanto fatto sinora dalle autorità congolesi. Avrebbe parlato, quindi, di arresti che risalgono al marzo scorso. 

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.