All'asta 1.600 cimeli di Hollywood, c'è anche il cappello di Indiana Jones - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Mar, Giu

All'asta 1.600 cimeli di Hollywood, c'è anche il cappello di Indiana Jones

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Va all'asta il cappello di Indiana Jones, l'intrepido archeologo interpretato da Harrison Ford: il copricapo indossato nel film "Indiana Jones e il tempio maledetto" (1984) è stimato 250 mila dollari ed è uno degli oltre 1.600 articoli di Hollywood presenti nel catalogo della 'Entertainment Memorabilia' di Prop Store di Los Angeles, che saranno messi in vendita online dal 29 giugno al 1 luglio. 

alternate text

 

Tra gli altri lotti più iconici all'asta figurano gli occhiali di Harry Potter realizzati per Daniel Radcliffe e indossati nel film "Harry Potter e i doni della morte - Parte 2" (2011) e la bacchetta magica realizzata per l'attore per "Harry Potter e i doni della morte - Parte 1" (2010).  

Nel catalogo di vendita sono presenti anche oggetti di scena dei film della saga di "Star Wars - Guerre stellari" come il droide R2-Shp e le spade laser da duello a lama brandite da Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker. Saranno offerti cimeli apparsi anche nelle pellicole "Batman", "Top Gun" e "Terminator". La casa d'aste ipotizza un incasso totale fino a 6 milioni di dollari. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002