Concerto test Covid, in 5mila a evento a Parigi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Concerto test Covid, in 5mila a evento a Parigi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo l'esperimento di Barcellona, anche a Parigi il primo concerto con cui in Francia si vuole testare la possibilità di riprendere i grandi eventi, garantendo le misure anti Covid. Per assistere all'esibizione del gruppo francese Indochine, i 5mila spettatori dell'Arena di Bercy si sono sottoposti ad un test antigenico tre giorni fa ed uno salivare poco prima dell'ingresso nell'arena.

alternate text

 

Mascherine obbligatorie, ma niente distanziamento. E per rispettare il coprifuoco delle 21 il concerto, che è a ingresso gratuito, è iniziato nel pomeriggio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.