Usa, sparatoria in sala per eventi in Florida: 2 morti e 25 feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Usa, sparatoria in sala per eventi in Florida: 2 morti e 25 feriti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tre uomini armati di fucili e pistole hanno fatto irruzione nella sala eventi El Mula di Hialeah, in Florida, uccidendo 2 persone e ferendone 25. Lo ha riferito il 'Miami Herald', secondo cui è in corso una caccia all'uomo per fermare i responsabili. Almeno uno dei feriti è in condizioni gravi, mentre diverse persone sono state trasportate in ospedale. 

alternate text

 

Nella sala era in corso un concerto quando i tre uomini armati hanno iniziato a sparare sulla folla. "Crediamo che sia un atto mirato di violenza armata", ha detto al giornale il direttore della polizia di Miami-Dade Alfredo 'Freddy' Ramirez. "Questo è un atto spregevole di violenza armata, un atto codardo", ha aggiunto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.