Haiti, chi è l'ingegnere rapito - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Mer, Ott

Haiti, chi è l'ingegnere rapito

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Giovanni 'Vanni' Calì, catanese, 74 anni, è l'ingegnere rapito ad Haiti. Lo scrive il sito lasicilia.it. Calì, professionista apprezzato, è stato assessore ai Lavori pubblici alla Provincia di Catania. Calì è stato anche sub commissario per l'emergenza cenere lavica durante la violenta eruzione dell'Etna del 2002.  

alternate text

 

Alla Provincia l'ingegnere Calì è stato dirigente della Pianificazione territoriale, Protezione civile e Trasporti per un decennio, fino al 2011. Prima di tornare in campo da ’professionista imprenditore’, come ama definirsi, con una società di costruzioni specializzata in lavori all'estero. La famiglia, spiega il sito del quotidiano ‘La Sicilia’, è stata avvisata dalla Farnesina. Ed è chiusa in un comprensibile silenzio. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002