Malala in copertina su Vogue: "Ogni ragazza può cambiare il mondo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Malala in copertina su Vogue: "Ogni ragazza può cambiare il mondo"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Conosco il potere che una ragazza porta nel suo cuore quando si pone un obiettivo e ha una missione. Spero che ogni ragazza che vede questa copertina sappia che può cambiare il mondo''. Così l'attivista pachistana Malala Yousafzai, insignita del Premio Nobel per la Pace nel 2014 quando aveva 17 anni, ha presentato su Twitter l'edizione della rivista Vogue nella quale appare in copertina. 

alternate text

 

Vittima di un attentato dei Talebani per il suo impegno a favore dell'istruzione femminile in Pakistan, l'intervista di Malala ha ricevuto sostegno e condivisione su Twitter. In Gran Bretagna dove vive, ma non solo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.