Covid Germania, risale curva contagio dopo allentamento restrizioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid Germania, risale curva contagio dopo allentamento restrizioni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lieve rialzo dei contagi da coronavirus in Germania dopo l'allentamento delle restrizioni deciso dal governo di Berlino. Secondo Lothar Wieler, direttore del Robert Koch Institute (Rki), l'agenzia incaricata dal governo tedesco di monitorare l'andamento della pandemia nel Paese, si è registrato un ''leggero aumento'' dato che il tasso di positività è passato dal 35,2 di martedì al 36,8 ogni 100mila abitanti delle ultime 24 ore. 

alternate text

 

Se guardiamo ai numeri si sono registrati 4.917 nuovi contagi e 179 morti per complicanze riconducibili al coronavirus nell'ultima giornata. Una settimana fa i contagi erano stati 2.626, mentre i morti 270. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.