E' nata la figlia di Harry e Meghan, si chiama (anche) Diana
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

E' nata la figlia di Harry e Meghan, si chiama (anche) Diana

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' nata la seconda figlia di Harry e Meghan. La bimba si chiama Lilibet 'Lili' Diana Mountbatten-Windsor, riferisce la Bbc. La coppia ha già un figlio, Archie, di 2 anni. 

alternate text

 

La bimba è nata venerdì 4 giugno in un ospedale di Santa Barbara, in California. La notizia è stata diffusa oggi dai genitori. 

Rispettati, almeno in parte, i pronostici dei media britannici e dei bookmaker, che davano per scontato l'inserimento di Diana nel nome della bimba, in omaggio alla mamma del principe. Nessuna sorpresa anche per la scelta di Lillibet, il nome con cui il principe Filippo si rivolgeva alla regina Elisabetta. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.