Covid India oggi, 100mila contagi in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid India oggi, 100mila contagi in 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Covid India e contagi, sono stati oltre 100mila nelle ultime 24 ore. Lo riferisce il ministero della Salute di Nuova Delhi, sottolineando che si tratta del numero più basso di contagi da 61 giorni. A questo dato si aggiungono 2.427 decessi per complicanze legate al Covid-19 nell'ultima giornata. Per il 25esimo giorno consecutivo il numero dei guariti ha superato quello dei nuovi contagiati, scrive il Times of India. 

Mentre si attende il discorso alla nazione che il primo ministro indiano Narendra Modi terrà alle 17 (ora locale), le autorità hanno iniziato ad allentare le misure restrittive introdotte per contenere la diffusione del coronavirus. A partire da oggi, infatti, viene concessa maggiore libertà di movimento e di apertura per le attività commerciali. Anche lo stato occidentale del Maharashtra, il più ricco dell'India ma anche il maggiormente colpito dalla seconda ondata della pandemia, allenterà da oggi le rigide misure di lockdown imposte ad aprile. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.