Covid, in Russia risalgono contagi: mai così tanti casi da febbraio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid, in Russia risalgono contagi: mai così tanti casi da febbraio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Risale la curva del contagi da Covid-19 in Russia, dove nelle ultime 24 ore si è registrato il numero di casi più alto da fine febbraio. Secondo la task force incaricata di monitorare l'andamento della pandemia in Russia, sono 12.505 i nuovi casi di coronavirus confermati nell'ultima giornata, 5.853 nella sola Mosca, e 396 le vittime a livello nazionale.

Per settimane, i casi sono aumentati a un ritmo costante di 7.000-9.500 al giorno. In totale, 5.180.454 casi di coronavirus sono stati confermati in Russia dallo scoppio della pandemia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.