Covid, Germania sotto i 1000 nuovi contagi: prima volta in 8 mesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Covid, Germania sotto i 1000 nuovi contagi: prima volta in 8 mesi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I numeri dei nuovi contagi registrati in Germania nel corso delle ultime 24 ore sono scesi sotto i mille per la prima volta dal 21 settembre scorso, quando erano stati conteggiati 922 casi. A renderlo noto è stato il Robert Koch Institut, che ha riportato 549 nuove infezioni, contro le 1.117 di una settimana fa.  

L'incidenza

settimanale è oggi a 16,6 (ieri era a 17,3), in continuo calo, come dimostrano i dati di una settimana fa, 24,3. I decessi registrati su tutto il territorio tedesco nelle ultime 24 ore sono stati 10, contro i 22 di una settimana fa.  

Da inizio pandemia, l'Istituto Robert Koch ha conteggiato 3.715.518 casi di contagio confermati ufficialmente. Il numero di persone decedute a causa del Covid-19 o in relazione ad esso è passato a 89.844, mentre i malati guariti sono stati 3.580.600. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.