Canada, 34 morti per l'ondata di caldo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Canada, 34 morti per l'ondata di caldo

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sarebbero 34 le vittime della terribile ondata di caldo che si è abbattuta sul Canada e in particolare su Vancouver. Anche se accertamenti sono ancora in corso, la polizia ritiene che il calore sia stato un fattore determinante nella maggior parte dei decessi. Oggi sono arrivate, spiegano via Twitter, diciannove chiamate per morte improvvisa e ieri altre quindici.

Da qui l'appello a fare attenzione alle condizioni dei propri familiari, anziani e vicini "perché le alte temperature e la scarsa qualità dell'aria non danno tregua". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.