Covid Cuba, oggi 3.308 contagi: giornata "peggiore" in pandemia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid Cuba, oggi 3.308 contagi: giornata "peggiore" in pandemia

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oltre 3.000 casi di covid e 20 morti a Cuba oggi: crescono i timori per la diffusione del coronavirus. Secondo le autorità sanitarie quella odierna è stata la giornata "peggiore" dall'inizio della pandemia: sono stati confermati 3.308 nuovi casi di Covid-19 e altri 20 decessi, mentre i casi attivi sono 17.434. Aumentano i contagi tra i minori di 18 anni.

Ed è stato il direttore nazionale di Epidemiologia del ministero della Salute, Francisco Durán García, a parlare senza mezzi termini della giornata "peggiore" finora.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.