Covid Francia, variante Delta nel 50% dei nuovi contagi - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Gio, Ott

Covid Francia, variante Delta nel 50% dei nuovi contagi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La variante Delta del coronavirus è stata confermata nel 50% dei nuovi contagi individuati in Francia. Lo ha dichiarato il ministro della Salute francese Olivier Veran all'emittente radiofonica France Inter. Il trend è in crescita, secondo Veran, convinto che nel fine settimana la variante del Covid-19 individuata per la prima volta in India diventerà maggioritaria. 

La variante Delta, che ha "una carica virale del sessanta per cento più contagiosa di altri ceppi virali, sta sostituendo tutti gli altri ceppi coronavirus. Presto sarà in maggioranza, probabilmente questo fine settimana nel nostro Paese. Non era lontana dal 50% ieri sera'', ha sottolineato Veran, convinto che ''aumenteranno i casi in Francia e nel mondo'' 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002