Covid oggi Gb, 30mila nuovi contagi in un giorno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid oggi Gb, 30mila nuovi contagi in un giorno

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oltre 30mila contagi Covid in Gb nelle ultime 24 ore. Secondo i dati del governo, citati dalla Bbc, sono stati registrati infatti 34.471 nuovi casi e sei decessi legati al Covid-19: è il sesto giorno consecutivo che si leggono questi numeri. Intanto procede la campagna vaccinale, con poco meno di 46 milioni di persone che hanno ricevuto almeno una dose e oltre 34,8 milioni immunizzate. 

E' "assolutamente vitale procedere con cautela" dice il primo ministro britannico, Boris Johnson a una settimana esatta dalla revoca in Inghilterra di tutte le restrizioni anti-Covid. In apertura del suo intervento, Johnson ha sottolineato che le persone non possono immaginare dal 19 luglio di "tornare all'istante alla vita che conducevano prima" della pandemia e ha precisato di non aspettarsi che tutti tornino al lavoro in presenza, sottolineando l'importanza della vaccinazione. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.