Covid oggi Francia, 6950 contagi e 22 morti: bollettino 13 luglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid oggi Francia, 6950 contagi e 22 morti: bollettino 13 luglio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 6950 i contagi da coronavirus in Francia oggi, 13 luglio, secondo i dati del bollettino. Continua a calare la pressione sugli ospedali francesi, dove al momento restano ricoverate 7.076 persone malate di Covid-19 contro le 7.137 di ieri, come riporta il sito di 'Le Figaro', precisando che 246 persone che hanno contratto il virus sono state

ricoverate nelle ultime 24 ore. Anche il numero dei ricoveri in rianimazione è in calo, passando da 957 a 933. Sono infine 22 i decessi in più rispetto a ieri, per un bilancio di 84.902 morti in ospedale dall'inizio della pandemia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.