Brasile, Bolsonaro trasferito a San Paolo: possibile intervento d'urgenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Brasile, Bolsonaro trasferito a San Paolo: possibile intervento d'urgenza

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, ricoverato questa mattina in un ospedale di Brasilia a causa di dolori addominali, sarà trasferito a San Paolo, dove potrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza per un'occlusione intestinale. Lo ha reso noto il segretariato per le comunicazioni della presidenza, secondo cui

Bolsonaro dovrebbe essere sottoposto ad ulteriori esami, al termine dei quali i medici potrebbero decidere di sottoporlo a un intervento. Lo stesso segretariato, in giornata, aveva assicurato che il presidente "stava bene".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.