Usa, trovati 2 cadaveri nella villa a Miami dove fu ucciso Versace
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Usa, trovati 2 cadaveri nella villa a Miami dove fu ucciso Versace

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I cadaveri di due uomini sono stati rinvenuti nella villa appartenuta a Gianni Versace, a Miami, teatro dell'assassinio dello stilista il 15 luglio del 1997. La polizia di Miami Beach ha riferito di aver ricevuto una telefonata dallo staff della Versace Mansion che denunciava la scoperta di due corpi all'interno di una stanza. Sono in corso le

indagini per accertare l'accaduto nella residenza, che è diventata il resort di lusso Casa Casuarina, con vista sulla spiaggia di Miami. Non è chiaro se le due morti siano collegate in qualche modo all'anniversario dell'uccisione dello stilista, di cui domani ricorre il 24esimo anniversario. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.