Covid Russia, oggi triste record 799 morti: news 16 luglio - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Lun, Ago

Covid Russia, oggi triste record 799 morti: news 16 luglio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Continuano a salire in Russia le morti causate da complicanze riconducibili al coronavirus. Lo riferiscono le autorità sanitarie russe che oggi parlano di 799 morti nelle ultime 24 ore, mai così tanti dall'inizio della pandemia. Si tratta del quarto record registrato in quattro giorni successivi, che fa salire a 146.868 il totale

dei decessi confermati dalle autorità. Secondo l'ufficio statistiche, però, il totale reale dei morti post Covid-19 sarebbe di circa 290mila da aprile 2020 a maggio 2021. 

In crescita anche i contagi, 25.704 in più nell'ultima giornata. Viene così aggiornato a 5.907.999 il bilancio totale dei casi dallo scoppio della pandemia. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002