Riapre la Tour Eiffel, era chiusa da ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Riapre la Tour Eiffel, era chiusa da ottobre

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ha riaperto oggi la Tour Eiffel a Parigi, chiusa da ottobre nel rispetto delle misura attuate dal governo francese per limitare la diffusione del coronavirus. E' stata la chiusura più lunga dalla Seconda Guerra Mondiale e la sua riapertura, questa mattina, è stata anticipata da un conto alla rovescia. Quindi applausi e una banda di ottoni a far festa in onore di una delle principali attrazioni turistiche della Francia. 

alternate text

 

Data l'emergenza sanitaria, il numero di visitatori che potranno accedere alla Tour Eiffel sarà limitato a 10mila al giorno invece di 25mila. Dal 21 luglio, i visitatori maggiorenni dovranno anche mostrare un "pass sanitario" messo a disposizione dal governo francese per dimostrare di essere vaccinati o di aver avuto un esito negativo da un recente test per Covid-19. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.