Bolsonaro migliora, potrebbe essere dimesso presto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Bolsonaro migliora, potrebbe essere dimesso presto

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Migliorano le condizioni di salute di Jair Bolsonaro ricoverato in ospedale nei giorni scorsi per un blocco intestinale. Il presidente brasiliano potrebbe essere dimesso domani dall'ospedale di Sao Paulo dove è stato trasferito. Il medico che coordina l'équipe che segue Bolsonaro, Antonio Macedo, ha infatti fatto sapere che in

base all'evoluzione del quadro clinico il presidente, sottoposto ieri sera a una Tac all'addome che "ha mostrato un miglioramento della condizione di subocclusione" intestinale, potrebbe essere dimesso anche domenica, come ha riportato 'O Globo'. 

Bolsonaro era stato ricoverato mercoledì a Brasilia e poi trasferito a Sao Paulo dopo il ricovero per dolori addominali. Ieri su Twitter il presidente ha assicurato che prevede di tornare "presto". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.