Covid Germania, contagi in aumento: bollettino 17 luglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid Germania, contagi in aumento: bollettino 17 luglio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In Germania continua a salire il numero dei contagi. L'Istituto Robert Koch indica un'incidenza pari a 9,4 casi su 100.000 abitanti. Ieri il dato, che continua a salire da giorni, era a 8,6 e due giorni fa a 8. Il tasso di incidenza più basso si era registrato il 6 luglio (4,9). 

L'Istituto Robert Koch ha riportato 1.608 nuovi

contagi accertati nelle ultime 24 ore. Una settimana fa il bollettino parlava di 952 casi. Vengono inoltre segnalati altri 22 decessi rispetto ai 35 di una settimana fa. Dall'inizio della pandemia in Germania sono stati confermati 3.743.389 contagi con 91.359 decessi. Le persone guarite dopo aver contratto l'infezione sono circa 3.638.800. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.