New York, tenta di rapire bimbo: madre lo salva tirandolo fuori dal finestrino - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

New York, tenta di rapire bimbo: madre lo salva tirandolo fuori dal finestrino - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ha salvato suo figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento a New York. Una scena drammatica ripresa da una telecamera di sorveglianza presente in strada: un video poi diffuso su Twitter dalla polizia di NY, che ha chiesto informazioni agli utenti per rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro. L'episodio è avvenuto

giovedì sera, intorno alle 20, nel Queens. La donna stava camminando per strada con i suoi tre figli, quando uno dei due uomini ha preso il piccolo e lo ha trascinato nell'auto dov'era il complice. La madre e gli altri figli sono subito intervenuti e la donna, come mostrano le immagini, è riuscita a tirar fuori il bimbo dal finestrino. Ieri poi la polizia è riuscita ad arrestare l'uomo che le ha materialmente strappato il bambino: si tratta di un 24enne che è stato accusato di tentato rapimento. 

 

NYC: We need your help identifying these guys. They attempted to kidnap a 5-year-old yesterday in front of 117-02 Hillside Avenue in Queens around 8:00 pm. His mother was able to remove him from the car before they fled. If you have ANY info contact @NYPDTips at 800-577-TIPS. pic.twitter.com/8KZRty9K8p

— NYPD NEWS (@NYPDnews) July 16, 2021  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.