Covid Gb, ad agosto potrebbero tornare le restrizioni - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Set

Covid Gb, ad agosto potrebbero tornare le restrizioni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il tasso di infezione da coronavirus nei giovani inglesi ha raggiunto il più alto per qualsiasi fascia di età dall'inizio della pandemia, così che il governo ha elaborato piani di emergenza per ripristinare le restrizioni entro poche settimane si legge sull'Indipendent. 

Secondo il Public Health England, nei

sette giorni prima della revoca delle restrizioni Covid, sono state registrate 1.154,7 infezioni per 100.000 persone tra le persone di età compresa tra 20 e 29 anni, con casi in aumento in ogni fascia di età e regione della Gran Bretagna. Anche i ricoveri settimanali sono ai massimi dall'inizio di marzo. 

I funzionari della task force Covid hanno elaborato proposte che prevedono misure restrittive di base, come l'uso della mascherina, il distanziamento sociale e le indicazioni per lavorare da casa, da reintrodurre in Inghilterra entro il prossimo mese. 

La task force sta esplorando la possibilità di attuare le restrizioni su base locale, regionale o nazionale. 

 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002