Covid oggi Gb, oltre 29mila contagi: bollettino 25 luglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid oggi Gb, oltre 29mila contagi: bollettino 25 luglio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 29.173 i contagi da coronavirus nel Regno Unito oggi, 25 luglio 2021, secondo i dati diffusi dal governo. Il numero dei nuovi casi, in un quadro caratterizzato dalla variante Delta, sembra suggerire una frenata della curva. Nell'ultima settimana sono stati registrati complessivamente 267.875 casi, con un calo del 15,4% rispetto alla

settimana precedente. Segnalati 28 morti nelle ultime 24 ore: in questo caso, i 450 decessi dell'ultima settimana portano un aumento del 59% delle vittime rispetto ai precedenti 7 giorni. Sono 917 le persone ricoverate in ospedale da ieri. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.