Covid, Sydney in lockdown fino al 28 agosto - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Set

Covid, Sydney in lockdown fino al 28 agosto

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Altre quattro settimane di lockdown per Sydney. Prorogate fino al 28 agosto le misure per contenere i contagi da coronavirus nella città e nelle aree limitrofe. L'annuncio del premier dello stato del New South Wales, Gladys Berejiklian - che ha assicurato un aumento dei controlli - è arrivato mentre nello stato di Victoria e a

Melbourne sono state in gran parte revocate le restrizioni in vigore da quasi due settimane. 

L'ultimo bollettino delle autorità sanitarie del New South Wales parla di 177 casi di coronavirus confermati su oltre 94.000 test effettuati e di un totale di poco più di 8.000 contagi dall'inizio della pandemia. Qui sono state somministrate circa 3,5 milioni di dosi di vaccini contro il Covid-19, ma la campagna vaccinale va a rilento. 

In Australia, con una popolazione di circa 25 milioni di persone, sono stati sinora confermati oltre 33.000 casi di coronavirus con poco più di 900 decessi. E ad oggi sono state somministrate circa 11 milioni di dosi di vaccini.  

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002