Covid Australia, record di contagi nel New South Wales
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Covid Australia, record di contagi nel New South Wales

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Record di nuovi contagi nell'area di Sydney, con 239 infezioni registrate nel New South Wales ieri, un record dall'inizio della pandemia nello stato più popoloso dell'Australia. La premier dello Stato, Gladys Berejiklian, ha annunciato l'adozione di misure di contenimento più rigide per otto località su cui si accentrano in

particolare i timori, nella parte meridionale e sudoccidentale della città. I circa due milioni di residenti dovranno tra l'altro indossare le mascherine all'aperto. E' previsto il dispiegamento di migliaia di agenti con il compito di verificare il rispetto delle restrizioni. 

La città di Sidney e le aree limitrofe saranno in lockdown fino al 28 agosto.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.